martedì 29 dicembre 2015

Il Segreto: Alvaro Morte sarà Lucas Moliner, nuovo interesse di Aurora..


Già abbiamo parlato delle puntate de Il Segreto che saranno ambientate a Madrid, quando Aurora (Ariadna Gaya) sceglierà di andare a studiare medicina in capitale e, oltre ai scenari inediti, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Aurora farà la conoscenza di Lucas Moliner, aspirante medico, ormai quasi in dirittura d'arrivo ed abitante del pensionato dove lei si trasferirà. 

Tra Lucas e Aurora nascerà una bella amicizia che potrebbe far pensare ad una storia d'amore, se non fosse che lei è ancora molto legata, e fidanzata, a Conrado (Ruben Serrano), rimasto a Puente Viejo. 

Ad interpretare Lucas che in futuro piuttosto lontano diventerà protagonista della soap, sarà Alvaro Morte, attore spagnolo con una grande esperienza televisiva e teatrale alle spalle, conosciuto in patria per aver preso parte alla soap Amare per sempre tra le altre. 

Alvaro Morte ed il suo Lucas, almeno per il momento, si fermeranno nella soap per un periodo di tempo limitato, comparendo saltuariamente ma il personaggio è destinato a lasciare il segno. 

2 commenti:

  1. Il mio amato dottor Lucas. Finalmente... Non vedevo l'ora di vederlo nelle puntate italiane e il momento si avvicina sempre più.

    RispondiElimina
  2. Ed ora non mi resta che aspettare Severo.

    RispondiElimina