mercoledì 30 dicembre 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Aurora torna a Puente Viejo e dichiara guerra a Francisca!


Come alcuni di voi sapranno nelle puntate spagnole de Il Segreto, Aurora non si trova più a Puente Viejo da qualche tempo, avendo intrapreso la carriera di studentessa e ricercatrice di medicina a Parigi.

Come ci dicono le Anticipazioni, la situazione è destinata a cambiare con la morte di Bosco (Francisco Ortiz) di cui abbiamo parlato proprio ieri. Aurora, infatti, tornerà a Puente Viejo per partecipare al funerale del fratello gemello, senza però riuscirci, visto che sarà vittima di un incidente ferroviario

Stando a quanto è emerso finora, Aurora arriverà comunque a Puente Viejo sana e salva con un unico fine: portare via con sé il piccolo Beltran, figlio di Bosco che, nemmeno a dirlo, verrà tenuto sotto controllo da Francisca. 

Nonostante Bosco prima di morire abbia chiesto alla nonna che facesse in modo che il figlio crescesse con Aurora, Francisca farà di testa sua e tra le due avrà luogo una guerra che si preannuncia senza esclusione di colpi. 

Il ritorno di Aurora si rivelerà molto importante, perché lei è al momento l'unica erede di Pepa e Tristan creduta in vita e quindi l'unica in grado di occuparsi di Beltran ma anche di decidere le sorti della tenuta di famiglia, El Jaral!

2 commenti:

  1. Io sinceramente avrei visto meglio lei protagonista per tutta una serie di questioni, ma non mi sento di giudicare i protagonisti attuali in Spagna di cui so pochissimo. Mi pare solo di capire che sono un pò fuori contesto dalle vicende dei personaggi storici anche se potrei sbagliarmi.

    E aggiungo che la presenza di Aurora sarà indispensabile vista la dipartita di Bosco, spero si fermi a lungo anche per dare filo da torcere a Francisca. Roberta

    RispondiElimina
  2. Spero che non venda il jaral...io aurora la vedrei bene per un triangolo con lucas e sol considerando anche che lei si doveva sposare con lucas ma lo ha lasciato all altare...che ne pensate redazione?

    RispondiElimina