giovedì 10 dicembre 2015

Il Segreto: Aurora trova 'La cura di Pepa' che potrebbe salvare Conrado o ucciderlo! Video


Già abbiamo parlato del coma di Conrado (Ruben Serrano) che segnerà le prossime puntate de Il Segreto in modo permanente, visto che lui finirà per stare mala a causa della vendetta di Francisca (Maria Bouzas).

Come ci dicono le Anticipazioni, Aurora (Ariadna Gaya) farà di tutto per riportare alla vita il suo amato e, come sempre, consulterà il quaderno di Pepa (Megan Montaner), grazie al quale troverà una cura che potrebbe salvarlo ma anche ucciderlo! 

La Cura di Pepa si rivelerà essere a base di belladonna, una pianta in grado di curare Conrado e quindi anche di salvarlo ma al tempo stesso di ucciderlo. Sarà la stessa Pepa, tramite quanto scritto sul suo quaderno, a mettere in guardia la figlia sulla pericolosità di un trattamento del genere.

I dubbi di Aurora aumenteranno anche a causa dell'ansietà di Quintina (Blanca Pares). E allora che cosa deciderà di fare la ragazza: tenterà di salvare il suo amato o lascerà che la natura faccia il suo corso? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

1 commento:

  1. neanche qui dal'australia e dalla puntata di mercoledi che non si vede piu ho mandato dei messagii ma nessuna risposta , anche quando click sul link va e la risposta e ( Sorry this is no longer here ) perche' ????? dai riprestinate ci manca molto grazie chiara

    RispondiElimina