giovedì 3 dicembre 2015

Il Segreto: Fariba Sheikhan sarà Inés Mendizábal, la nuova protagonista femminile!


Presto nelle puntate italiane de Il Segreto faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, destinato a caratterizzare la soap: Inés Mendizábal.

Come ci dicono le Anticipazioni, Inés, destinata a diventare la nuova protagonista femminile della soap, entrerà all'improvviso nella vita di Bosco (Francisco Ortiz), sconvolgendola in senso romantico e passionale.

Ben presto scopriremo che Inés è la cugina di Candela ma la cifra del personaggio sarà soprattutto il suo amore per Bosco che, come vedremo, si manifesterà fin dal loro primo incontro.

Ad interpretare Inés sarà Fariba Sheikhan, attrice spagnola di origini persiane che, con il suo stesso arrivo, darà il via alla nuova era de Il Segreto che sarà preceduta da una lunga fase di transizione in cui Maria e Gonzalo saranno ancora al centro della scena. 

3 commenti:

  1. Purtroppo non mi è piaciuta molto. Devo dire che non ho perso nemmeno la testa per la sua antagonista. E direi nemmeno per il suo protagonista maschile... Insomma il trio della nuova storia protagonista non mi è piaciuto mai molto .Ad essere sincera non vedevo l'ora di liberarmi di lei :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo capisco perfettamente :D Purtroppo è stata un'occasione persa, perché la presentazione era tutt'altra cosa ma poi hanno rovinato il personaggio.Anzi, quasi subito..

      Elimina
    2. Infatti io ammetto che la prima impressione fu buona, molto. Mi piacque e mi piace ancora il primo incontro con Bosco e anche alcune delle loro prime puntante insieme. Poi però sempre più una delusione.

      Elimina