mercoledì 16 dicembre 2015

Il Segreto: Francisca chiude con Maria definitivamente! Video


La riconciliazione tra Maria e Francisca che avrà luogo nelle prossime puntate de Il Segreto non durerà a lungo. Qualcosa interverrà a creare una frattura insanabile..

Come suggeriscono le Anticipazioni, Maria tenterà di convincere Ines (Farina Sheikhan) a lasciare la Villa e ciò non piacere a Fracisca che capirà che è arrivato il momento di considerare la sua figlioccia come una nemica.

Tra Francisca e Maria avrà luogo un scontro molto duro che non sembra lasciare spazio a ripensamenti. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che riprende la scena.

2 commenti:

  1. Maria e Francisca direi che ignorano il vero motivo che spinge Inés a comportarsi in un certo modo, ovvero Bosco... Se solo Francisca riuscisse ad immaginare cosa passi per la testa di Inés, la impacchetterebbe e la consegnerebbe a Maria e Candela in un secondo. Credo che la stessa Inés si sarebbe risparmiata mille sofferenze se avesse deciso di seguire Maria al Jaral e lavorare per Candela in pasticceria. Insomma se avesse deciso di proseguire con il progetto di vita che aveva prima di conoscere Bosco. In ogni caso è un agnello pronto ad essere sacrificato da Francisca. Devo dire che nelle prime puntate capisco Bosco, che cerca di allontanarla da Francisca, per non farla usare da lei. Ma la ragazza è assai cocciuta.

    RispondiElimina
  2. Sarà una delle tante.

    RispondiElimina