mercoledì 2 dicembre 2015

Il Segreto: Francisca usa Bosco e si vendica di Maria e Gonzalo e.. Video


Per Francisca (Maria Bouzas) ogni promessa è un debito e come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto la sua sete di vendetta, legata al matrimonio di Maria e Gonzalo e al  Tributo a Tristan, non tarderà ad avere conseguenze.

Come suggeriscono le Anticipazioni, dopo uno scontro con Maria legato proprio ai due temi, la donna inizierà a forgiare un piano di cui Bosco (Francisco Ortiz) sarà protagonista. 

Bosco, infatti, nonostante le raccomandazioni di Bernarda (Mercedes Leon) che lo farà riflettere sull'opportunità di eseguire gli ordini di Francisca, si rivelerà fedele alla nonna

E poche ore dopo una misteriosa inondazione metterà a rischio la vita di Gonzalo. In che modo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 



1 commento:

  1. Ad essere sincera questa trama a Bosco per me , dovevano evitarla. Credo che farlo diventare quasi un assassino, non sia stata una buona mossa da parte degli autori. Bosco è diventato quasi una sorta di Mauricio. Credo poi che facendogli compiere certi tipi di reati, la nonna abbia dimostrato quanto poco ami questo ragazzo,visto che non prende minimamente in considerazione i sensi di colpa che lui potrebbe arrivare a provare.

    RispondiElimina