domenica 20 dicembre 2015

Il Segreto: Francisco Ortiz ci parla di Bosco, il figlio segreto di Pepa e Tristan - Intervista

C'è grande attesa per l'ingresso di Bosco che rappresenta Il Segreto più grande di Pepa e Tristan, essendo il loro figlio di cui nessuno - o quasi - ha mai saputo nulla.

Come abbiamo già visto ad interpretare Bosco sarà Francisco Ortiz (doppiato in Italia da Marco Bassetti), attore di Madrid al debutto in televisione che, a margine del suo arrivo nelle puntate italiane, ha rilasciato un'intervista al settimanale Telepiù nel corso della quale ha parlato del suo suo personaggio: 

<<Bosco è di una bontà infinita, un'anima candida proprio perché non è mai stato contaminato dalla società. All'inizio il mio personaggio sembra rude e scorbutico proprio perché non sa cosa significhi stare in mezzo alla gente ma grazie a Francisca, che lo tratterà come un figlio, supererà le difficoltà>>.

Francisco Ortiz ha anche spiegato in che modo si è ambientato sul set, ringraziando in tal senso Maria Bouzas, l'interprete di Francisca:

<<Io ho sempre fatto teatro e avevo la convinzione che lavorare per il piccolo schermo non fosse per me. Mi sono dovuto ricredere e l'aiuto di Maria è stato fondamentale>>.

Francisco Ortiz ha infine parlato del modo in cui è arrivato ad interpretare Bosco, precisando cosa lo accomuna al personaggio:

<<Dopo tante esperienze teatrali, ho partecipato a un casting per Il Segreto, organizzato dal mio agente e mi hanno preso subito. Anche io, come Bosco, amo la natura e la vita all'aria aperta. Sono cresciuto in città ma appena posso mi rifugio in campagna o in montagna a sciare o ad andare in bici>>.

Nessun commento:

Posta un commento