venerdì 11 dicembre 2015

Il Segreto: Ines inizia a lavorare in Villa e Bosco la maltratta! Video


La passione e la felicità non dureranno a lungo tra Ines e Bosco nelle prossime puntate de Il Segreto. Dopo essersi incontrati ed aver passato del tempo insieme, i due torneranno alle rispettive vite ma il destino ci metterà lo zampino.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ines (Fariba Sheikhan) si recherà in Villa per restituire a Bosco (Francisco Ortiz) i suoi effetti personali che lui le ha lasciato in termini di pegno e si imbatterà in Francisca (Maria Bouzas) che, dopo aver scoperto che si tratta della cugina di Candela (Aida de la Cruz), deciderà di assumerla come cameriera.

Bosco non prenderà bene l'arrivo di Ines in Villa, rimproverandola in continuazione ed arrivando a maltrattarla, dicendole di non amarla. Sarà sempre più chiara l'incapacità di Bosco di gestire un sentimento che fino a quel momento non ha mai conosciuto. Quali conseguenze avrà tutto ciò? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda. 



4 commenti:

  1. Io credo che Inés avrebbe dovuto gestire meglio il suo rapporto con Bosco. Evitare di stare troppo appiccicata a lui, al punto di annullare anche la propria dignità, e andarsene da chi voleva veramente aiutarla, ovvero la zia e le persone del Jaral... Se lui poi veramente avesse desiderato stare con lei, avrebbe potuto fare dei passi verso di lei, invece di giocare al signorino viziato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è così, questa parte è la peggiore della storia perché la definisce in modo abbastanza chiaro e sconfortante

      Elimina
    2. Solo leggendo le anticipazioni su Bosco il suo personaggio mi è diventato antipatico, spero di poter cambiare idea.

      Elimina
    3. Effettivamente per quel poco che ho visto anche a me è apparsa subito per niente avvincente. Non ho voluto pronunciarmi subito, ma come vedo non deve essere stato un mio pregiudizio.
      Gio

      Elimina