giovedì 31 dicembre 2015

Il Segreto: Maria Bouzas e Francisco Ortiz parlano di Francisca e Bosco - Video, Backstage


In questi giorni abbiamo assistito all'arrivo di Bosco (Francisco Ortiz), nuovo personaggio chiave de Il Segreto, nonché al suo incontro con Francisca (Maria Bouzas) che determinerà la sua storia.

A margine della messa in onda spagnola di queste scene, Francisco Ortiz e Maria Bouzas hanno parlato dei loro personaggi, dando qualche spiegazione in merito. 

Come abbiamo già capito per Francisca, Bosco rappresenta una nuova chance ed una rinascita, visto che le ricorda molto Tristan (Alex Gadea) ma ha il vantaggio di essere completamente manipolabile.

Ed è proprio l'ingenuità di Bosco ad aver colpito Francisco Ortiz che ha spiegato che il suo personaggio farà di tutto perché  Francisca non ripiombi nella depressione in cui l'ha trovata quando si sono conosciuti. 

Queste le premesse di un rapporto che sarà il contrasto tra la purezza di Bosco e l'anima nera di Francisca! Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video in cui gli attori raccontano le loro impressioni che è anche il backstage delle scene che rappresentano il debutto del ragazzo.

1 commento:

  1. Stasera vedendolo mi ha ricordato Tristan.
    Gio

    RispondiElimina