martedì 8 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 850 - Francisca ha delle mire su Esperanza! [Domenica 10 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 850. Mariana (Carlota Barò) spiega di aver rifiutato di tornare alla Villa. Mariana valuta la possibilità di fuggire e Mauricio (Mario Zorrilla) conferma alla donna che il suo gesto potrebbe avere delle conseguenze. Mariana intende comunicare a Nicolas (Alejandro Siguenza) che è il caso di lasciare Puente Viejo ma lui le rivela di aver comprato la fattoria dei Buendia. 

Dopo aver scoperto che Conrado (Ruben Serrano) ha un figlio, Aurora (Ariadna Gaya) non sa come comportarsi ma entrambi cercano di fare buon viso a cattivo gioco. Gonzalo (Jordi Coll) cerca di stare accanto ad Aurora, più che mai in crisi. 

Francisca (Maria Bouzas) cerca di rendere ancora più saldo il suo rapporto con Bosco (Francisco Ortiz) ma anche Bernarda (Mercedes Leon) tenta di guadagnarsi la fiducia del ragazzo.

Raimundo (Ramon Ibarra) continua a dare battaglia al Governo e viene ripreso dalla Guardia Civile, rischiando ripercussioni. Francisca si reca a El Jaral e ha modo di approfondire la conoscenza di Esperanza su cui sembra avere delle mire..

Nessun commento:

Posta un commento