giovedì 3 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 845 - L'amore di Aurora e Conrado viene messo alla prova! [Martedì 5 e Mercoledì 6 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 845. Alicia (Paula Cancio) spiega ad Aurora (Ariadna Gaya) di essere la colpevole degli incontro con Conrado (Ruben Serrano) che lei contesta, pregandola di non farsi sfuggire il geologo. In seguito, Alicia si chiarisce con Alfonso (Fernando Coronado), svelandogli la sua identità. 

Mauricio (Mario Zorrilla) intende mettere Bosco (Francisco Ortiz) alla prova. Francisca (Maria Bouzas) preferisce che lui si occupi della sua istruzione ma Bernarda (Mercedes Leon) lo convince ad andare con Mauricio. 

Bosco trascorre il tempo con Mauricio, saltando la lezione a cui Francisca teneva così tanto. Una volta rientrato in Villa, Bosco viene rimproverato duramente da Francisca. Bernarda fa finta di nulla..

Emilia (Sandra Cervera) non apprezza che Dolores (Maribel Ripoll) si immischi nella relazione tra Aurora e Conrado. Emilia non apprezza Alicia e teme che possa creare dei problemi ad Aurora. 

Dolores e Quintina (Blanca Pares) vincono il  Torneo di Tortillas ma la ragazza decide di dire la verità e viene squalificata per aver realizzato il piatto in concomitanza con la suocera. Rosario (Adelfa Calvo) riceve una telefonata di Mariana (Carlota Barò) che la informa circa il suo viaggio di nozze. In seguito, Rosario ha modo di approfondire la conoscenza di Fe (Marta Tomasa). Aurora chiede un confronto a Conrado..

Nessun commento:

Posta un commento