sabato 5 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 847 - Aurora e Bosco sempre più vicini.. [Sabato 9 e Domenica 10 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 847. Conrado (Ruben Serrano) non può permettere che Alicia (Paula Cancio) parta, senza aver verificato la paternità di David. Intanto, Aurora (Ariadna Gaya), ignorando la verità, è grata a Conrado che farà in modo che Alicia parta. Alicia racconta la sua storia a Conrado che non sa come reagire. 

Alicia fa in modo che Don Anselmo (Mario Martin) venga a sapere che Conrado è il padre di David. Bernarda (Mercedes Leon) è preoccupata per il peso che Bosco (Francisco Ortiz) sembra avere nella vita di Francisca (Maria Bouzas) che, intanto, realizza che la cugina ha rovistato tra le sue carte in cerca del testamento. 

Preoccupato e dispiaciuto per Florencio, Raimundo (Ramon Ibarra) è preso da un grande senso di impotenza. Bosco incontra per puro caso Aurora che riesce a regalargli momenti spensierati. I due continuano ad ignorare di essere gemelli. Dopo aver trascorso del tempo con Aurora, Bosco torna in Villa completamente rilassato. L'aiutante di Chindasvinto viene arrestato per furto e lui non sa come reagire di fronte alla novità.

Nessun commento:

Posta un commento