mercoledì 9 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 851 - Francisca forgia un piano contro Maria e Gonzalo! [Lunedì 11 gennaio 2016]



Il Segreto: Puntata n. 851. Francisca (Maria Bouzas) cerca una riconciliazione con Maria (Loreto Mauleon), chiedendole di occuparsi dell'istruzione di Bosco (Francisco Ortiz). Rosario (Adelfa Calvo), Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) pensano che la donna stia tramando qualcosa..


Mariana (Carlota Barò) non è troppo entusiasta all'idea di rimanere a Puente Viejo, occupando la casa dei Buendia e portando avanti la loro attività perché teme che Francisca si voglia vendicare di lei. Ciò nonostante non parla dei suoi timori col marito. 

Conrado (Ruben Serrano) è preoccupato per la situazione che sta vivendo ma al tempo stesso prega Aurora di accettare che Alicia (Paula Cancio) e David si trasferiscano a Puente Viejo. Aurora conosce David e ricorda di essersi presa cura di lui..

Francisca chiede a Bosco di aiutarla a separare Maria e Gonzalo e lui accetta. Bernarda (Mercedes Leon) cerca di creare un attrito tra Francisca e Bosco. Pedro (Enric Banavent) appoggia la causa politica di Raimundo (Ramon Ibarra) ma ciò provoca una dura reazione da parte delle Autorità. 

Nessun commento:

Posta un commento