venerdì 11 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 853 - Tutti gli intrighi di Alicia [Mercoledì 13 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 853. L'incontro tra Aurora (Ariadna Gaya), Conrado (Ruben Serrano) e il piccolo David si rivela fallimentare. Il bimbo sembra non sopportare Aurora e Conrado ne parla con Alicia (Paula Cancio) che si dice dispiaciuta. In realtà la donna gongola e si complimenta con il figlio. 

Aurora parla a Gonzalo (Jordi Coll) dell'esito del suo incontro con David. Don Anselmo (Mario Martin) si confronta con Aurora per parlarle di David. Alfonso (Fernando Coronado) rivela a Gonzalo di essere in pensiero per Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) che hanno problemi con la fattoria. I due cercano di fare buon viso a cattivo gioco ma, durante la notte, gli animali fuggono. 

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) continua a dare battaglia al Governo, Dolores (Maribel Ripoll) cerca di avere da Emilia (Sandra Cervera) e Maria (Loreto Mauleon) informazioni in merito ad Alicia. Dolores fa il terzo grado ad Alicia che le racconta la sua storia. 

Grazie alle istruzioni di Francisca (Maria Bouzas), Bosco (Frnacisco Ortiz) inizia a comportarsi come un vero e proprio Signore. Francisca apprende che Mariana non è intenzionata a tornare a lavorare in Villa e decide di sostituirla con Fe (Marta Tomasa). Bernarda (Mercedes Leon) cerca di fare in modo che Bosco deluda Francisca ma lui è più che mai intenzionato a renderla orgogliosa. 

Maria si reca in Villa insieme ad Esperanza e Bosco rimane molto colpito dalla bimba. Francisca vive la scena con grande emozione. 

Nessun commento:

Posta un commento