sabato 12 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 854 - Bernarda manipola Bosco.. [Giovedì 14 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 854. Alicia (Paula Cancio) parla del suo passato a Dolores (Maribel Ripoll) che fa circolare la voce. Aurora (Ariadna Gaya) e Maria (Loreto Mauleon) presto realizzano che tutto il paese non fa che parlare di Conrado (Ruben Serrano) ed Alicia. 

Gonzalo (Jordi Coll) parla a Maria (Loreto Mauleon) dei suoi timori in merito alle sue visite in Villa. Maria garantisce a lui e ad Emilia (Sandra Cervera) che non porterà più la bimba da Francisca (Maria Bouzas). 

Seppur con fatica, Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) cercano di portare avanti l'attività dei Buendia. Mariana confessa alla madre di essere molto felice ed anche Nicolas, pur essendo condizionato dalle sue paure, cerca di essere positivo. 

I Miranar continuano ad ingannare Gaetano (Sergio Mariottini) che rischia di smascherarli a causa di Don Anselmo (Mario Martin) e di Raimundo (Ramon Ibarra). Intanto, quest'ultimo continua la sua battaglia contro la Guerra D'Africa, diffondendo il manifesto che ha redatto ed ottenendo l'appoggio dei suoi cari.

Francisca (Maria Bouzas) chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di non avere contatti con gli abitanti di Puente Viejo ma Bernarda (Mercedes Leon) lo incita a fare l'esatto opposto! 

1 commento:

  1. Bosco lo manipolano un poco tutte a turno... C'è la fila...

    RispondiElimina