domenica 13 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 855 - Gonzalo e Francisca si contendono Esperanza! [Giovedì 14 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 855. Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) credono che Alicia (Paula Cancio) dovrebbe presenziare ai loro incontri con il piccolo David. Rosario (Adelfa Calvo) pensa che Conrado, Alicia e David formino una famiglia perfetta e che Aurora non abbia possibilità di competere con la donna. 

Bosco (Francisco Ortiz) continua ad ubbidire a Francisca (Maria Bouzas) ma Bernarda (Mercedes Leon) fa in modo che il suo istinto ribelle non venga completamente sedato. Bosco confessa a Maria (Loreto Mauleon) di essere felice ma non nega di sentire la mancanza di qualcosa. 

Gonzalo (Jordi Coll) pensa che Bosco per Francisca sia un semplice esperimento, mentre Maria non ne è affatto convinta. Francisca partecipa all'organizzazione del matrimonio di Maria a cui ha modo di parlare di Bosco, sempre più desideroso di confrontarsi con i suoi compaesani. Gonzalo vede Esperanza insieme a Francisca e la prende male..

Mentre Pedro (Enric Benavent) viene messo in difficoltà da Don Anselmo (Mario Martin), il Manifesto di Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene un grande successo. Francisca ritiene che Don Anselmo e Pedro siano indirettamente responsabili dell'accaduto. 

Gonzalo è certo che Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) riusciranno a risolvere i problemi legati alla fattoria. Nicolas riceve una misteriosa lettera..

Nessun commento:

Posta un commento