lunedì 14 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 856 - Nicolas nasconde un grosso segreto.. [Giovedì 14 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 856. Gonzalo (Jordi Coll) allontana sua figlia da Francisca (Maria Bouzas) e finisce per prendersela con Maria (Loreto Mauleon), ricordandole che non vuole che Esperanza si avvicina alla donna. 

Di fronte a Mariana (Carlota Barò), Nicolas (Alejandro Siguenza) si finge tranquillo ma alla prima occasione distrugge la lettera, dicendo  alla moglie che ad avergli scritto è un suo ex collego, quando in realtà si tratta di sua madre. 

Raimundo (Ramon Ibarra) è ormai considerato un sovversivo amato dal popolo ma tutto ciò lo porta ad essere arrestato! Francisca chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di portare pazienza ma lui non vede l'ora di poter uscire. Bernarda (Mercedes Leon) lo incita a lasciare la Villa e lui va in cerca di Aurora (Ariadna Gaya). 

Mentre Gaetano (Sergio Mariottini) lascia Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) è preoccupato per Quintina (Blanca Pares) che si comporta in modo sempre più strano. Conrado (Ruben Serrano) è felice e tranquilla ma ciò non vale per Aurora, tormentata dalle tensioni con David. La ragazza sembra incapace di conquistare il bambino che le serba rancore. Per di più, Aurora scopre che è il compleanno di Conrado e si sente fuori luogo, perché lei non ne era a conoscenza..

Nessun commento:

Posta un commento