martedì 15 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 857 - Aurora lascia Conrado! [Venerdì 15 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 857. Dopo aver assistito al quadretto familiare composto da Alicia (Paula Cancio), David e Conrado (Ruben Serrano), Aurora (Ariadna Gaya) annuncia al geologo che intende porre fine alla loro relazione. 

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) chiedono a Pedro (Enric Benavent) di fare in modo che Raimundo (Ramon Ibarra) venga rilasciato ma l'impresa non sembra così semplice. 

Nonostante sia contrariata dalla richiesta di Gonzalo (Jordi Coll), Maria (Loreto Mauleon) gli promette che farà in modo che Francisca (Maria Bouzas) non si avvicini più alla piccola Esperanza. 

Bosco (Francisco Ortiz) incontra nuovamente Aurora (Ariadna Gaya), compiendo un gesto nobile. Francisca scopre che lui si è recato nuovamente a Puente Viejo e perde le staffe. 

Mauricio (Mario Zorrilla) teme che Francisca voglia vendicarsi di Mariana (Carlota Barò). Intanto, Francisca scopre che Raimundo è stato arrestato ma ha anche modo di verificare che Bosco è diventato amico di Aurora e Gonzalo! Gli abitanti di Puente Viejo sono disposti a tutto pur di fare sì che Raimundo venga scarcerato! 

Nessun commento:

Posta un commento