mercoledì 16 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 858 - Bosco chiude ogni rapporto con i suoi fratelli..[Sabato 17 e Domenica 18 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 858. Aurora (Ariadna Gaya) convince Conrado (Ruben Serrano) che è meglio per entrambi prendere le distanze l'una dall'altro, almeno in via temporanea. Conrado sfrutta il tempo a disposizione, facendo una passeggiata con Alicia (Paula Cancio) e David. Sentendo la nostalgia di Aurora, Conrado si reca al dispensario ma lei si nega..

Francisca (Maria Bouzas) spiega a Bosco (Francisco Ortiz) che Aurora e Gonzalo (Jordi Coll) sono suoi nemici, precisando di sentirsi molto delusa da lui. Turbato dal rimprovero della donna, Bosco si rivela intrattabile sia con Bernarda (Mercedes Leon) che con Mauricio (Mario Zorrilla). 

Nicolas (Alejandro Siguenza) è agitato a causa della lettera che ha ricevuto ma, di fronte a Mariana (Carlota Barò), finge di essere preoccupato per la fattoria. L'intera Puente Viejo pensa di favorire la scarcerazione di Raimundo (Ramon Ibarra) con la forza ma la Guardia Civile lo impedisce..

Candela (Aida de la Cruz) trova Quintina (Blanca Pares) molto strana. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo decidono di invitare Francisca al loro matrimonio. Bosco sorprende Maria, chiudendo ogni rapporto con lei ma anche con Aurora e Gonzalo!

Nessun commento:

Posta un commento