venerdì 18 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 860 - Il subdolo piano di Francisca.. [Domenica 18 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 860. Aurora (Ariadna Gaya) confessa la verità a Candela (Aida de la Cruz) e le dice di voler conservare l'anello di fidanzato, almeno finché la situazione non si sarà chiarita del tutto. Francisca (Maria Bouzas) fa la vittima di fronte a Bosco (Francisco Ortiz) che sembra sostenerla appieno. Bernarda (Mercedes Leon) è costretta a scusarsi con lui. 

Bosco si rivela molto duro con Mauricio (Mario Zorrilla). Maria (Loreto Mauleon) non ne vuole più sapere di Francisca e Gonzalo (Jordi Coll) è dispiaciuto per quanto sta accadendo. Raimundo (Ramon Ibarra) rivela a Gonzalo che astenersi dalla polemica contro la Guerra D'Africa gli sta procurando grande sofferenza.

Alicia (Paula Cancio) presenta David a Dolores (Maribel Ripoll), confidandosi con lei. In seguito, la donna flirta spudoratamente con Conrado. 

Mentre Nicolas (Alejandro Siguenza) decide di rispondere alla lettera di sua madre, Hipolito (Selu Nieto) trova alcuni appunti di Quintina (Blanca Pares) che sembra essere impazzita. 

Nessun commento:

Posta un commento