mercoledì 23 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 865 - Don Anselmo viene rapito! [Giovedì 21 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 865. Mariana (Carlota Barò) vuole che Nicolas (Alejandro Siguenza) diventi fotografo e lui accoglie con gioia la sua proposta. Don Anselmo (Mario Martin) chiede a Nicolas di rivelare a Mariana la verità sulla sua famiglia ma lui non se la sente. 

Alicia (Paula Cancio) chiede a Conrado (Ruben Serrano) di fare in modo che David partecipi insieme a lui alle nozze di Maria (Loreto Mauleon). Al tempo stesso, la donna prega Aurora (Ariadna Gaya) di rifiutare l'eventuale invito di Conrado che vorrà certamente essere il suo accompagnatore alle nozze. 

Dietro suggerimento di Alicia, Aurora nega a Conrado la possibilità di portare David alle nozze. Alicia si finge sorpresa e dispiaciuta, manipolando il geologo che pensa di no presenziare al matrimonio. 

Vedendo del talento in Quintina (Blanca Pares), Luisa si propone di diventare la sua insegnante. Al tempo stesso, la donna chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di abbracciare insieme a lei 'la causa anarchica'. La Guardia Civile sta addosso ad Ulloa che rischia grosso. 

Gonzalo (Jordi Coll) e Alfonso (Fernando Coronado) scoprono che Don Anselmo è stato rapito e si mettono alla sua ricerca..

Nessun commento:

Posta un commento