lunedì 28 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 867 - Maria e Gonzalo si sposano! [Giovedì 21 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 867. Grazie all'intervento degli abitanti di Puente Viejo, Maria (Loreto Mauelon) e Gonzalo (Jordi Coll) possono finalmente sposarsi! Il matrimonio viene organizzato in piazza e celebrato da Don Anselmo (Mario Martin).

Durante le nozze, Nicolas (Alejandro Siguenza) approfitta dell'occasione per scattare alcune foto ma ben presto realizza che le immagini mancano di qualità. Il suo sogno di diventare fotografo naufragherà?

L'Esercito informa Francisca (Maria Bouzas) che presto verrà celebrato la Commemorazione Ufficiale di Tristan (Alex Gadea) ma lei si rifiuta di prendervi parte: accetterà solo a determinate condizioni. 

Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca e Bosco (Francisco Ortiz) che le nozze sono state celebrate. La donna è furiosa, Mauricio è divertito dalla situazione. 

Conrado (Ruben Serrano) non riesce a dimenticare Aurora (Ariadna Gaya) che, intanto, inizia a sospettare che Alicia (Paula Cancio) sia una manipolatrice. Aurora si mette alla ricerca di Conrado ma rischia di trovarlo tra le braccia di Alicia..

Nessun commento:

Posta un commento