giovedì 31 dicembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 870 - Francisca sa che Bosco è suo nipote! [Domenica 24 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 870. Luisa avvisa Raimundo (Ramon Ibarra) che presto verrà arrestato e poco dopo l'uomo viene effettivamente prelevato dalla Guardia Civile. I suoi cari tentano di impedire l'ingiustizia. 

Dolores (Maribel Ripoll) prende le difese di Alicia (Paula Cancio) provocando la rabbia di Candela (Aida de la Cruz). Alla presenza di Aurora (Ariadna Gaya), Conrado (Ruben Serrano) spiega a Dolores come stanno le cose. Alicia decide di confrontarsi con Aurora. 

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) tentano di fare visita a Tula (Carmen Esteban), senza riuscire a trovarla. Intanto, Pedro (Enric Benavent) e Dolores temono che Luisa sia interessa a Quintina (Blanca Pares) da un punto di vista romantico. Hipolito (Selu Nieto) non dà credito ai suoi genitori ma qualcosa è destinato a fargli cambiare idea..

Ancora furiosa per essere stata umiliata dall'intera Puente Viejo, Francisca (Maria Bouzas) medita vendetta e si sfoga con Bernarda (Mercedes Leon), rivelandole che Bosco (Francisco Ortiz) è suo nipote. 

Nessun commento:

Posta un commento