martedì 29 dicembre 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Bosco muore ma... Video


Non abbiamo fatto in tempo a conoscerlo che già arriva una notizia che stupirà i fans de Il Segreto, o forse non troppo! Anche Bosco morirà

Come ci dicono le Anticipazioni, il figlio segreto di Pepa e Tristan morirà nelle puntate spagnole in onda a questa settimana e la notizia, curiosamente, è giunta proprio nel giorno in cui Bosco ha fatto il suo arrivo nelle puntate italiane

Inutile dire che la decisione presa dagli autori è stata oggetto di forti critiche, ovviamente arrivate dal pubblico spagnolo, non solo per l'ennesima morte di un personaggio giovane ma anche perché stiamo parlando della progenie di Pepa e Tristan, considerata intoccabile da chi segue Il Segreto, vista l'importanza che ha nella narrazione. 

Bosco morirà per proteggere Francisca (Maria Bouzas) dall'ennesimo intrigo di cui si è resa protagonista ma la sua dipartita non rimarrà senza conseguenze e, come presto vedremo, avrà anche risvolti positivi per i fans della soap. 

Della questione torneremo a parlare quando sarà il momento ma, intanto, se volete saperne di più, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

10 commenti:

  1. Oh mio Dio queste morti, basta!!!

    RispondiElimina
  2. Il personaggio di Bosco non mi è mai piaciuto, fatta eccezione per le puntate che stiamo vedendo ora noi ovvero le primissime. Ultimamente nelle puntate spagnole faticavo a sopportarlo, pur essendo il figlio di Pepa e Tristan, gli autori si sono accaniti per legarlo ad un solo personaggio ovvero Francisca. Lei per me è stata la sua vera coprotagonista e il grande amore di questo personaggio, non Inés. Insomma non vedevo l'ora di liberarmi anche di lui, come di Inés però in questo caso la sua morte mi è parsa gratuita (a meno che la sua trama non serva per arricchire la grande trama dell'unico personaggio che gli autori considerano veramente ovvero la Paca) perché essendo ormai vedovo, con i fratelli lontani, poteva benissimo partire anche lui con il figlio come hanno fatto i fratelli. In ogni caso la cosa che mi mette malinconia non è tanto la morte di un personaggio che non ho mai amato e che ho sempre faticato a tollerare, ma la fine di un'epoca ovvero quella del Jaral e dei Castro Balmes (anche se di fatto Bosco era legalmente un Montenegro come dice anche la sua tomba) e dell'epoca d'oro della serie... Poi trovo interessanti i nuovi personaggi che oggi ho visto presentati in varie pagine e articoli, ma di certo è la fine di un'era... Quanto a Francisca, ben le sta visto che di questa morte è l'unica colpevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me il Bosco che vedremo a breve è piaciuto ma si era in parte riscattato ed è stato notevolmente sfortunato in tutta la sua vita, partendo dalla nascita e a seguire.. E' il più sfortunato dei figli di Pepa e meritava un bel finale e un legame meno forte con Francisca. Per fortuna El Jaral riavrà la sua erede legittima ma questa vicenda lascia l'amaro in bocca. Pepa è insuperabile e non penso che accantoneranno tanto facilmente la sua discendenza da cui, di fatto, dipende l'intera soap. Riguardo al cognome di Bosco, in realtà lui è un Castro perché Aurora gli ha fatto avere il cognome di famiglia ma Francisca, che lo aveva riconosciuto in precedenza, non ne ha tenuto conto per il funerale. Ovviamente :D

      Elimina
    2. Da quello che so Aurora torna per poche puntate e si parla di vendita del Jaral ad una nuova famiglia... Un uomo con sua moglie, una figlia grandicella e due bambini. Mi sa che alla fine , tra Silverio e Don Celso, la Svizzera non era tanto male come posto peccato ci fosse Jacinta.

      Elimina
    3. Comunque la discendenza è garantita , Gonzalo e Aurora sono vivi infondo, Esperanza e Beltran anche che sono una nuova generazione che magari in futuro verrà sfruttata... La stirpe dei nei ha perso Bosco ma almeno lui ha lasciato un figlio e dei fratelli.

      Elimina
    4. Sì, concordo sulla stirpe. Non è ancora chiaro invece il discorso su Aurora e su El Jaral, perché in teoria ci sarà prima una battaglia per il bimbo. Probabilmente non si fermerà molto ma non è mai chiaro con loro quanto sia il loro "poco" :-)

      Elimina
  3. Comunque pare tornerà un personaggio molto amato legato a Bosco quindi almeno un altro membro della famiglia Castro rimane. E' vero ormai sono più i morti che i vivi e la soap sta prendendo un'altra piega. Poi da quanto ho capito in futuro ci saranno meno scene cruenti e quindi meno morti, tuttavia mi sarei aspettata dalla produzione maggiore chiarezza sulla morte di Pepa anche se ormai è chiaro che non tornerà. Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci riferivamo a quel ritorno quando abbiamo scritto "risvolti positivi". E vedrai che torneranno a parlare di Pepa. Quando non sanno più che pesci prendere si attaccano a lei, perché è il vero simbolo de Il Segreto. Inoltre presto vedremo una story-line molto "Pepiana" e non è detto che non emergano nuovi elementi

      Elimina
  4. Povero Bosco, vita breve. Dopo tanta fatica e sofferenza ci aspettavamo qualcosa di più. Staremo a vedere. Dipenderà poi quanto vorranno allungare questa storia, ma!
    Gio

    RispondiElimina
  5. QUANDO FANNO LE PUNTATE POTREBBE DURARE UN PO DI PIU'.
    ci sono tutte pubblicità fatelo durare di più
    Grazie e auguri di buona pasqua

    RispondiElimina