lunedì 4 gennaio 2016

Il Segreto 2016! Che cosa accadrà? Anticipazioni..


Il 2016 ha da poco preso il via e la programmazione de Il Segreto, tornata più o meno regolare, ci ha già regalato grossissimi colpi di scena: uno su tutti, il breve ritorno di Megan Montaner ma che cos'altro accadrà nel corso di quest'anno. 

Scopriamolo analizzando le novità che attendono una ad una, condite da indizi che sveleranno solo in parte le Anticipazioni di cui ci occuperemo in seguito. 

MARIA E GONZALO, MATRIMONIO E TRAGEDIA: Il 2016 sarà caratterizzato dal matrimonio di Maria e Gonzalo, ormai imminente ma non mancheranno le tragedie. La morte tornerà a bussare a El Jaral: un grosso intrigo condurrà Gonzalo a Cuba e, almeno sulle prime, tutti crederanno che sia morto. Ciò spingerà Maria a diventare quello che non è mai stata..

EMILIA E ALFONSO, VOGLIA DI FAMIGLIA: Accantonate in larga parte le preoccupazioni per la figlia, Alfonso ed Emilia torneranno a concentrarsi sul loro rapporto di coppia, scoprendo di volere un altro figlio. Se è vero che la fortuna non sarà dalla loro parte, l'arrivo di un nuovo personaggio cambierà tutto. 

INES E BOSCO, UN GRANDE AMORE CONTRASTATO: Saranno loro i grandi protagonisti romantici del 2016 con il loro amore passione ma ostacolato, nemmeno a dirlo, da Francisca. Pur di non perdere il controllo sul suo pupillo, Francisca si spingerà davvero oltre e l'arrivo di un nuovo personaggio femminile complicherà la situazione. 

AURORA E FRANCISCA, LA TERRIBILE GUERRA: Aurora sarà la grande eroina del 2016, non solo perché deciderà di andare a studiare medicina, facendo la conoscenza di Gregoria Casas ma anche perché verrà coinvolta da Francisca in un terribile intrigo che la porterà a vivere un'esperienza terribile ed angosciante. Il suo amore per Conrado sarà ancora al centro della scena ma verrà messo a dura prova da tutto ciò ed un nuovo interesse sentimentale complicherà ulteriormente la situazione. 

MARIANA E I SUOI SEGRETI: Il 2016 di Mariana sarà caratterizzato dall'approfondimento dei numerosi segreti che custodisce e che sono relativi al periodo trascorso in carcere. Una donna, come abbiamo già visto, tenterà di vendicarsi di lei ma questo non è l'unico mistero che la riguarda. Ed anche il segreto di Nicolas farà la sua parte. 

PEPA E TRISTAN: Pur non comparendo in video, in momenti diversi, torneremo a sentir parlare di Pepa e Tristan. La sua morte sarà oggetto di nuove scoperte che andranno ad interessare Aurora, mentre Gonzalo si occuperà più da vicino di un mistero che riguarda Tristan.

IL SEGRETO DI BOSCO: Sarà questo uno dei temi principali della stagione in corso. Quando si scoprirà che Bosco è figlio di Pepa e Tristan? Ci vorrà ancora parecchio tempo ma la verità verrà a galla e Bosco saprà riscattarsi dai gesti compiuti a causa di Francisca.

MORTI VERE, PRESUNTE ED ADDII: Saranno per lo meno cinque le grandi morti a segnare questo nuovo anni. Attenzione però perché solo due di queste saranno reali ed incontestabili. 

5 commenti:

  1. mamma che angoscia....

    RispondiElimina
  2. Ma quanto arriva più o meno il ritorno di pepa

    RispondiElimina
  3. Ma quanto arriva più o meno il ritorno di pepa

    RispondiElimina
  4. sempre più angosciante mi sta stancando

    RispondiElimina