lunedì 25 gennaio 2016

Il Segreto: Chico García sarà Severo Santacruz, il nemico giurato di Francisca!


Presto a Il Segreto un nuovo volto andrà ad arricchire il già nutrito cast e tutto cambierà a Puente Viejo! In paese, infatti, farà il suo arrivo Severo Santacruz, un uomo ricco e potente che ha un grosso conto in sospeso con Francisca (Maria Bouzas).

Come ci dicono le Anticipazioni, Severo Santacruz arriverà a Puente Viejo al fine di vendicarsi di Francisca, dando vita ad una nuova tenuta che andrà ad affiancarsi alla Villa e a El Jaral: la Quinta

Ad interpretare Severo, enigmatico personaggio che diverrà di capitale importanza a Il Segreto sarà Chico Garcia, attore spagnolo che abbiamo già visto ne Il tempo del coraggio e dell'amore e che ha al suo attivo svariate partecipazioni a film e serie di successo. Lo vedremo in scena a partire dal mese di marzo. 

7 commenti:

  1. Io ho un debole per questo personaggio. E' in assoluto tra i miei preferiti. E' un vero signore Severo. Nobile e giusto, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Comprendo anche il fatto che voglia ottenere giustizia per la sua famiglia. Mi ha anche tenerezza perché ha avuto una vita difficilissima e ha lottato tanto. Adoro sia lui che Carmelo. Con loro ho sentito meno la mancanza di Gonzalo e Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rapporti ha avuto con Francisca? Gio

      Elimina
    2. Penso di poterlo anticipare visto che lo ha fatto praticamente anche Chico Garcia sul magazine ufficiale italiano. Il padre di Severo era il direttore di una fabbrica di candele di proprietà di Francisca. Ci fu un incendio provocato dalla stessa Francisca credo per motivi legati ad una assicurazione e la colpa fu data al padre di Severo che perse tutto e non riuscì a trovare un altro lavoro se non nelle ferrovie. Però ci fu un incidente ferroviario nel quale il padre perse la vita. La famiglia nel frattempo era diventata povera (lui e Sol erano due bambini) e la madre si ammalò. La donna chiese aiuto per i figli a Francisca ma fu solo presa in giro ed umiliata e poi morì. Severo e Sol furono separati e portati in due differenti orfanotrofi. Severo praticamente ha dedicato tutta la sua vita a cercare la sorella e a tentare di fare giustizia (alla fine non vuole tanto la vendetta secondo me) contro la Montenegro.

      Elimina
    3. Grazie, anche per i dettagli, non chiedevo tanto. Gio

      Elimina
    4. Perdonami per il fatto di aver rivelato troppo :-P

      Elimina
    5. No, figurati, non intendevo questo, io leggo le anticipazioni.
      Gio

      Elimina
  2. Devo assolutamente cercarmelo nei filmati de Il tempo del coraggio e dell'amore, che tra l'altro è una fiction che adoro.

    RispondiElimina