giovedì 21 gennaio 2016

Il Segreto: Emilia e Alfonso accolgono Matias ma..Video


Già abbiamo parlato dell'ingresso in scena di Matias (Ivan Montes) che segnerà le prossime puntate de Il Segreto. Dopo essersi schierato dalla parte dei cittadini di Puente Viejo, mettendosi contro i nomadi con i quali stava, il ragazzo rimarrà letteralmente in mezzo ad una strada. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, Alfonso (Fernando Coronado), legatosi molto al ragazzo, non se la sentirà di permettere che dorma all'addiaccio ed anche Emilia (Sandra Cervera), nonostante non sia certa che sia una brava persona, appoggerà il marito. 

Emilia e Alfonso offriranno al ragazzo di vivere da loro, chiedendo a Pedro (Enric Benavent) di rendere legale la situazione e quindi preparandosi ad adottarlo ma Matias accetterà l'offerta, ponendo però delle condizioni. Andrà tutto per il verso giusto? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.


1 commento:

  1. Vedendo le puntate spagnole attuali mi rendo conto che Alfonso ed Emilia erano pronti per tutto ma non per avere dei figli... Matias mi piace però sinceramente avrei preferito che , proprio perché un personaggio valido e con potenziale, gli avessero costruito una storia soddisfacente .

    RispondiElimina