sabato 2 gennaio 2016

Il Segreto: Francisco Ortiz e Carlota Barò stanno insieme..


Allontaniamoci per un attimo da Puente Viejo e dalle vicende de Il Segreto per dare una notizia che ci interessa fino ad un certo ma farà piacere a coloro che credono che un tocco di romanticismo.

Sul set, infatti, è nato un amore tra gli interpreti di due personaggi che non vivono vicende in comune: Francisco Ortiz ossia il nuovo arrivato Bosco e Carlota Barò, l'amata Mariana. 

Già da un anno, Francisco Ortiz e Carlota Barò stanno insieme, anche se va detto che i due fidanzati  non ostentano più di tanto questa relazione. L'attore in particolare è molto riservato e poco propenso a manifestazioni di questo tipo, come del resto già avvenuto con Loreto Mauleon e Carlos Serrano che, pur avendo una storia da molto tempo, non l'hanno mai pubblicizzata. 

E dunque anche la coppia composta da Francisco Ortiz e Carlota Barò difficilmente farà grandi proclami ma è comunque carino sapere che un altro amore è sbocciato sul set. 

6 commenti:

  1. E' bello sapere queste vicende, non capisco cosa ci sia di strano ne dire che si è fidanzati, ma! Fatti loro
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo sapevo che sono fidanzati nella realtà mandatemi le foto

      Elimina
    2. Ognuno gestisce la sua privacy come vuole e dopo alcuni giudizi che la gente si permette di fare sulle scelte relative alla vita privata , fanno anche bene.

      Elimina
  2. Bravo,Francisco. Complimenti.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si anch'io l'avevo letto, ma un conto è sentirlo da loro. Bravo nel senso che con la massima semplicità ha risposto alla domanda - si è vero - punto. Per me finisce li. Non ho commenti da fare, ne tantomeno giudizi da dare di nessun genere. Anche se giustamente tu dici che il tritatutto mediatico a volte fa anche danni, su questo sono d'accordo. Non so come sia in Spagna ma.
      Gio

      Elimina