giovedì 28 gennaio 2016

Il Segreto: Gli abitanti di Puente Viejo vengono spiati da Severo Santacruz! Video


Come abbiamo visto già visto presto a Il Segreto arriveranno due nuovi personaggi, Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Pena) che dimostreranno fin da subito di avere un grosso segreto.

Come ci dicono le Anticipazioni, Severo e Carmelo si stabiliranno a Puente Viejo senza dare troppo nell'occhio ed inizieranno a spiare tutti gli abitanti del paese, parlando di un fantomatico nemico su cui vogliono essere attentamente informati. 

Come già sappiamo il loro nemico altri non è che Francisca Montenegro ma qual è la ragione di questa strategia e cosa nasconde la vendetta che Severo sta portando avanti? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta il debutto di due nuovi personaggi. 

1 commento:

  1. E pensare che mi era sembrato pericoloso e mi preoccupava che avesse tra le mani la foto di Gonzalo, Maria ed Esperanza e degli altri paesani. Ed invece lui si è rivelato un personaggio più che positivo, sempre pronto ad aiutare gli altri. Bravissimo Carmelo che è riuscito sia a procurarsi foto private in possesso di Nicolas sia a prenderne di nuove con tutto il paese in posa, quando non si sa quando e come siano state scattate. Lol. Decisamente uno dei migliori

    RispondiElimina