sabato 23 gennaio 2016

Il Segreto: Ines lascia Bosco a causa di Francisca - Video


Già abbiamo parlato del ricatto che Francisca eserciterà su Ines (Fariba Sheikhan), prossima protagonista de Il Segreto presto in arrivo anche nelle puntate italiane.

Come suggeriscono le Anticipazioni, la minaccia di Francisca non rimarrà senza conseguenze e Ines, pur di risparmiare un dolore a Bosco (Francisco Ortiz), comincerà ad evitarlo. 

Di fronte all'insistenza del ragazzo con il quale lei avrà una relazione clandestina che verrà poi scoperta da Francisca, Ines sarà costretta a lasciarlo, dicendogli che non potrebbe mai essere felice con lui. Bosco le crederà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

4 commenti:

  1. Non posso dire, non la conosco ancora, non mi incuriosisce neanche, sembra non piacermi; non vorrei fosse la parentela.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente potevano inventarsi qualcosa di meglio, non vedo come l'essere la figlia di una cugina di Candela (se non ho capito male) possa inserirla nel contesto come un personaggio interessante.Anzi, forse già solo questo la caratterizza come personaggio scialbo...
      Lila

      Elimina
    2. In realtà la parentela di Candela non conterà praticamente nulla, visto che nella somma delle puntate in cui la vedremo interagirà davvero pochissimo con la cugina o zia che dir si voglia

      Elimina
    3. Infatti. E se lo fa, lo fa solamente per trattarla male. C'è da dire che quando ne ha avuto bisogno è corsa a farsi consolare (ed io l'avrei cacciata dalla pasticceria al posto di Candela) e che in un secondo momento avranno decisamente più rapporti. Io non ho mai capito tutto questo affetto di Candela per sua nipote, dopo il modo in cui l'ha trattata. E' la figlia di un cugino di Candela.

      Elimina