martedì 19 gennaio 2016

Il Segreto: Maria si ribella allo stilista per cui lavora e.. Video


Il nuovo lavoro di Maria (Loreto Mauleon) che nelle prossime puntate de Il Segreto diverrà fotomodella, proprio come previsto da Gonzalo (Jordi Coll), porterà grossi guai. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, lo stilista per cui Maria inizierà a lavorare, un tal Rigoberto, finirà per rendere la sua vita un inferno, rivelandosi poco disposto a lavorare a Puente Viejo e fin troppo esigente sotto qualsiasi aspetto. 

Maria deciderà così di ribellarsi a Rigoberto, ponendo fine alla sua collaborazione con lui ma già vi anticipiamo che la vicenda non si concluderà così. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontando la vicenda. 


5 commenti:

  1. Mah,sta cosa della fotomodella mi sa di assurdo e priva di ogni interesse, poi "Maria si ribella" e lui cosa mai le farà. Dai su !Cosa mai potrà capitarle che perde il lavoro? Non mi sembra una gran perdita!Sono quelle storielle che mettono in mezzo tanto per. Fai la mamma cara Maria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le farà qualcosa di peggio che perdere il lavoro, o meglio tenterà di fare . Quanto al lavoro lo aveva lasciato lei nel momento in cui si era ribellata. Nella vita milioni di donne fanno altro oltre che le mamme ... Per quanto ammetto che la storia di Rigo sia stata inutile e mi abbia fatto pensare ad una partenza dei tre per Parigi, cosa che di fatto è stata smentita dagli eventi quasi subito. Comunque il tizio vuole abusare di lei... cosa peggiore per me che perdere un lavoro al quale lei stessa aveva rinunciato.

      Elimina
    2. In realtà non è stata proprio inutile, almeno secondo me. Ha raccontato una Maria più determinata, anche se ancora molto fragile. L'anticamera di quello che la vedrà impegnata nel prossimo futuro. Forse è stata gestita male ma il senso lo aveva a modo suo.

      Elimina
  2. Ok,grazie per la precisazione,ma a mia volta volevo precisare che il "fai la mamma" era inteso per la soap! Naturalmente nella vita normale faccio anche io parte di quelle mamme che lavorano! Comunque ora la cosa che turba è quella che hai detto,ossia che Rigo vorrà abusare di Maria. In tutta franchezza sono stufa e arcistufa di vedere in ogni stagione la violenza o la tentata violenza su Maria. Mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei stufa nn vederlo più e tutti contenti!

      Elimina