lunedì 25 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 895 - Mariana e Nicolas vicini alla separazione.. [Giovedì 11 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 895. L'assenza di Aurora (Ariadna Gaya) rischia di far impazzire Conrado (Ruben Serrano) che trova grande supporto in Gonzalo (Jordi Coll).

Bosco (Francisco Ortiz) è costretto ad accettare di essere il nuovo erede di Francisca (Maria Bouzas) che lo comunica al personale della Villa, dando precise indicazioni. Bosco non si presente ad un appuntamento con Ines (Fariba Sheikhan). 

Lucas (Alvaro Morte) non riesce a tirare su il morale di Aurora, abbattuta per il comportamento dei suoi colleghi. La ragazza è nostalgica e l'arrivo di una lettera di Conrado peggiora la situazione. Lucas racconta ad Aurora la sua storia con Sara, la fidanzata. Lucas mente ad Aurora ma decide infine di confessarle la verità. 

Nicolas (Alejandro Siguenza) sta seriamente pensando di allontanarsi da Puente Viejo per un certo periodo ma la famiglia gli chiede di appianare le sue divergenze con Mariana (Carlota Barò). Mariana viene affronta dal marito e dai familiari e sembra sul punto di raccontare la verità ma vedere Micaela (Aranxta Aranguren) con Esperanza in braccio le fa cambiare idea.

Nessun commento:

Posta un commento