sabato 2 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 872 - Gonzalo e Conrado scompaiono nel nulla.. [Lunedì 25 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 872. Emerge una verità inquietante: il figlio di Alicia (Paula Cancio) potrebbe essere di Humberto, ex collega di Conrado (Ruben Serrano) di cui lei era l'amante. Maria (Loreto Mauleon) parla dei suoi sospetti con Aurora (Ariadna Gaya). 

Sconvolta dal bacio di Luisa, Quintina (Blanca Pares) ne parla con Mariana (Carlota Barò). La donna capisce di amare Hipolito (Selu Nieto) sopra ogni cosa. 

Alicia se la prende con David, colpevole di essere stato conciliante con Aurora. Intanto, Bosco (Francisco Ortiz) conferma a Bernarda (Mercedes Leon) la sua intenzione di obbedire a Francisca (Maria Bouzas).

Bosco mette in pratica ciò che gli ha chiesto Francisca. Intanto, Bernarda fa notare a Bernarda che il ragazzo potrebbe essere in pericolo. Mariana trova tra le foto di Nicolas (Alejandro Siguenza) un'immagine che la sconvolge. Si tratta di una ragazza..

Arriva una notizia sconvolgente: un'inondazione ha colpito Puente Viejo .Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado sembrano essere scomparsi nel nulla..

Nessun commento:

Posta un commento