martedì 5 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 875 - Ines e Bosco, passione inaudita! [Giovedì 28 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 875. La ladra del pranzo di Bosco (Francisco Ortiz) si rivela essere Ines (Fariba Sheikhan). La ragazza si prende cura di lui, lievemente ferito e i due, dopo un momento di gioco nei pressi del fiume, finisco per baciarsi. Bosco si tira indietro: non vuole fare del male anche a lei. 

Aurora (Ariadna Gaya) ed Alicia (Paula Cancio) continuano a discutere riguardo a Conrado (Ruben Serrano): chi delle due ha maggiori diritti per prendere decisioni per lui? Aurora riesce ad ottenere di vegliare su Conrado per tutta la notte. Il medico consegna ad Aurora un documento che Alicia intende far firmare al geologo. 

Grazie a Don Anselmo (Mario Martin) ed in seguito a Fe (Marta Tomasa), Gonzalo (Jordi Coll) scopre che quasi certamente è stato Bosco a provocare l'inondazione e a rapire il religioso. 

Mentre Dolores (Maribel Ripoll) inizia comportarsi stranamente, Mariana (Carlota Barò) confessa a Don Anselmo di essere un'assassina..

1 commento:

  1. Il caro Bosco si sentiva talmente messo KO dal fatto che per colpa sua una persona era in coma da decidere di amoreggiare con la prima donna che di fatto gli è capitata davanti.

    RispondiElimina