mercoledì 6 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 876 - Gonzalo vuole denunciare Francisca! [Giovedì 28 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 876. Mariana (Carlota Barò) spiega a Don Anselmo (Mario Martin) di sentirsi un'assassina per un fatto avvenuto quando era ancora in carcere. Una volta rientrata a casa, Mariana scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) è in partenza. 

Convinto che Francisca (Maria Bouzas) abbia provocato l'inondazione, Gonzalo (Jordi Coll) vuole denunciarla ma Pedro (Enric Benavent) non lo asseconda. Gonzalo vuole farsi giustizia da solo. Intanto, a Puente Viejo arriva Braulio, venditore di birra. 

Ines (Fariba Sheikhan) si sveglia, scoprendo che Bosco (Francisco Ortiz) se n'è andato, lasciandole del denaro ed una borsa. Decisa a restituirgli ciò che crede abbia dimenticato, Ines si introduce in Villa e Fe (Marta Tomasa) la scambia per l'aiutante che aspettava da tempo. Dopo aver scoperto che Ines è la cugina di Candela (Aida de la Cruz), Francisca la assume!

Bosco rientra in Villa e Francisca si prende cura di lui, dimostrandosi orgogliosa. Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Candela e Rosario (Adelfa Calvo) che Alicia (Paula Cancio) esige che Conrado (Ruben Serrano), pur essendo in fin di vita, firmi il documento che attesta che David è suo figlio. Alicia e Aurora discutono in piazza, dando spettacolo. Conrado, intanto, viene colto da convulsioni. Nicolas (Alejandro Siguenza) intende cedere una piccola porzione delle sue terre a Dolores (Maribel Ripoll).

Nessun commento:

Posta un commento