venerdì 8 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 878 - Gonzalo è in grado di smascherare Alicia? [Venerdì 29 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 878. Gonzalo (Jordi Coll) accusa Francisca (Maria Bouzas) e Bosco (Francisco Ortiz) di essere i responsabili dell'inondazione ma loro lo cacciano, dimostrandosi molto arroganti. Gonzalo rientra a El Jaral, raccontando a Maria (Loreto Mauleon) l'accaduto e spiegandole che ormai è certo che Bosco non sia una brava persona. 

Delusa dal comportamento di Bosco, Ines (Fariba Sheikhan) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di poter fare visita a sua cugina Candela (Aida de la Cruz). Francisca inganna Ines, impedendo l'incontro. Ines si confronta con Bosco che le dice di non aver dato alcuna importanza al loro incontro nel bosco. 

Alicia (Paula Cancio) chiede a Pedro (Enric Benavent) di aiutarla a risolvere il suo contenzioso con Aurora (Ariadna Gaya). Pedro parla della vicenda con Maria e Gonzalo, facendo riferimento all'avvocato di Alicia. Gonzalo sembra conoscere l'uomo..

Non riuscendo a curare Conrado (Ruben Serrano), Aurora si affida a metodi alternativi che sembrano funzionare. In seguito, Aurora parla con Alicia, spiegandole che non le importa dell'eventuale eredità di Conrado. 

Pedro stringe un accordo con Braulio che gli offre birra a volontà. Micaela (Aranxta Aranguren) riesce a conquistare la fiducia e la simpatia di Rosario (Adelfa Calvo) e di Candela (Aida de la Cruz).

Nessun commento:

Posta un commento