sabato 9 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 879 - 'La cura di Pepa' salverà Conrado? [Sabato 30 e Domenica 31 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 879. Gonzalo (Jordi Coll) è insospettito dalla provenienza dell'avvocato di Alicia (Paula Cancio) che esercita ad Otero. Il ragazzo decide di indagare sul conto della donna. 

Alfonso (Fernando Coronado) torna molto scosso dalla sua visita a Mariana (Carlota Barò). Mariana parla al telefono con Nicolas (Alejandro Siguenza): la ragazza è preoccupata da quanto sta accadendo a casa sua. Anche Fe (Marta Tomasa) cerca di essere di consolazione a Mariana, senza ottenere grandi risultati. 

Mentre Ines (Fariba Sheikhan) è sempre più inquieta, Pedro (Enric Benavent) cerca di diffondere il culto della birra ma nessuno sembra intenzionato a provarla. Aurora (Ariadna Gaya) sembra aver trovato una soluzione per curare Conrado (Ruben Serrano) e chiede la collaborazione di Quintina (Blanca Pares) che la raggiunge con la 'belladonna' senza essere riuscita a trovare Tula (Carmen Esteban).

Bernarda (Mercedes Leon) fruga tra gli effetti personali di Francisca (Maria Bouzas), scoprendo un documento che la preoccupa. In seguito, la donna parla con un misterioso interlocutore, dicendosi molto preoccupata. Francisca, intanto, tormenta Candela (Aida de la Cruz), minacciandola...

1 commento:

  1. Per favore ripristinate la visione de il segreto ve ne prego

    RispondiElimina