domenica 10 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 880 - Ines è la nuova arma di Francisca! [Domenica 31 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 880. Aurora (Ariadna Gaya) capisce che la terapia potrebbe avere conseguenze letali su Conrado (Ruben Serrano) ma sa anche che, secondo la medicina tradizionale, l'uomo  non ha alcuna speranza di sopravvivere. Conrado assume la belladonna senza strani effetti collaterali. Emilia (Sandra Cervera) avvisa Aurora: Alicia (Paula Cancio) potrebbe essere pericolosa. Conrado, intanto, inizia a riprendersi..

Maria (Loreto Mauleon) ed Emilia si rendono conto che Alicia non ha alcun istinti materno nei confronti di David. Maria tende ad Alicia la trappola concordata con Gonzalo (Jordi Coll). Funzionerà? Alicia riceve la chiamata del suo avvocato..

Francisca (Maria Bouzas) spiega a Bosco (Francisco Ortiz) che la sua arma contro Candela (Aida de la Cruz) è Ines (Fariba Sheikhan). In seguito alle minacce di Francisca, Candela è molto preoccupata. 

Vedendo Ines sempre più triste, Fe (Marta Tomasa) le suggerisce di lasciare la Villa. Bosco chiede a Ines di lasciare per sempre la Villa. Bernarda (Mercedes Leon) scopre che Francisca intende nominare Bosco suo unico erede e cerca di dissimulare la sua rabbia. 

4 commenti:

  1. Qui inizia il declino di Inés, almeno per me.

    RispondiElimina
  2. ma che colpe ha se è innamorata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il fatto di essere innamorata non sia giustificazione per perdere il rispetto per se stessa e per gli altri. Forse se avesse messo ben in chiaro alcune cosette sin da subito, Bosco l'avrebbe rispettata di più.

      Elimina
    2. Perché sinceramente sia il padre che il fratello con le loro amate avevano maggior classe e dimostravano di amarle un pizzico di più.

      Elimina