lunedì 11 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 881 - Bernarda vuole uccidere Bosco! [Domenica 31 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 881. Ines (Fariba Sheikhan) è convinta che Bosco (Francisco Ortiz) voglia cacciarla per amore e per tale ragione non intende abbandonare la Villa. Alicia (Paula Cancio) cerca di rimanere da sola con Conrado (Ruben Serrano) per portare a termine i suoi propositi. 

Aurora (Ariadna Gaya) riesce ad impedire che Alicia obblighi Conrado a firmare il documento e la accusa di essere una truffatrice. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) si reca in pasticceria insieme a Ines al fine di provocare Candela (Aida de la Cruz).

Candela non è felice di vedere Ines insieme a Francisca ed è preoccupata per la cugina. Ines garantisce a Candela di voler rimanere a lavorare in Villa. Bernarda (Mercedes Leon) non riesce a manipolare Bosco (Francisco Ortiz) e comunica al suo misterioso interlocutore che intende ucciderlo alla prima occasione. 

Micaela (Aranxta Aranguren) fa visita a Mariana e le rivela di aver lasciato la foto che lei ha ritrovato. La foto ritrae Cristina, la figlia di Micaela che Mariana ha ucciso..

Nessun commento:

Posta un commento