giovedì 14 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 884 - Alicia viene smascherata! [Martedì 2 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 884. Alicia (Paula Cancio) si rende conto di essere stata smascherata e si giustifica in modo goffo con Aurora (Ariadan Gaya), cercando di salvare il salvabile. 

Alicia si reca a El Jaral per raggirare nuovamente Conrado (Ruben Serrano) ma lì trova Manuela, la sorella di Evaristo, l'ex datore di lavoro del geologo. Manuela smaschera Alicia di fronte a tutti: David non è figlio di Conrado ma di Evaristo! Rischiando l'arresto per truffa, Alicia è costretta a fuggire..

Amadeo e Nicanora tornano a Puente Viejo, spiegando di essersi sposati di recente. Francisca (Maria Bouzas) continua a trattare Ines (Fariba Sheikhan) in modo molto premuroso. Bernarda (Mercedes Leon) si allontana dalla Villa con una scusa. 

Bosco (Francisco Ortiz) rifiuta nuovamente Ines, ordinandole di lasciare la Villa ed arrivando a minacciarla. Alfonso (Fernando Coronado) fa visita a Mariana (Carlota Barò), sperando di tranquillizzarla ma parlandole di Micaela (Aranxta Aranguren), ottiene l'effetto contrario. 

Nessun commento:

Posta un commento