venerdì 15 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 885 - Alicia fugge, abbandonando David! [Mercoledì 3 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 885. Alicia (Paula Cancio) fugge, abbandonando David a Puente Viejo. Dolores (Maribel Ripoll) rivela a tutti che Alicia ha comprato provviste per un lungo viaggio. 

Gonzalo (Jordi Coll) rivela a Conrado (Ruben Serrano) che l'inondazione è stata provocata da Francisca (Maria Bouzas). I due decidono di ricostruire la diga, siglando 'un patto di silenzio'. 

Bosco (Francisco Ortiz) maltratta Ines (Fariba Sheikhan) e Mauricio (Mario Zorrilla) realizza che dietro al suo comportamento ci sono sentimenti repressi. La presenza di Micaela (Aranxta Aranguren) porta Mariana (Carlota Barò) a comportarsi stranamente. Francisca (Maria Bouzas) insinua in Mariana il dubbio di essere responsabile dell'arrivo della donna.

Emilia (Sandra Cervera) rivela a Mariana che Micaela sembra determinata a non lasciare Puente Viejo. Mariana si chiude in casa e capisce che dovrà difendersi dal probabile attacco di Micaela. 

Bosco e Mauricio hanno uno strano incontro con Bernarda (Mercedes Leon). Francisca scopre così che Bernarda ha mentito e le chiede spiegazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento