sabato 23 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 893 - A Madrid Aurora conosce Lucas e.. [Mercoledì 10 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 893. Aurora (Ariadna Gaya) spiega alla titolare della pensione di aver subito un'aggressione, precisando di sapersi difendere. La donna chiede l'aiuto di Lucas (Alvaro Morte), studente di Medicina e ospite della pensione. Lucas ed Aurora simpatizzano fin da subito, stringendo amicizia. 

Don Anselmo (Mario Martin) dà consigli a Nicolas (Alejandro Siguenza) sul modo in cui dovrebbe gestire il suo rapporto con Mariana (Carlota Barò), senza violare il segreto confessionale. Nicolas segue i consigli di Don Anselmo, senza riuscire ad arrivare al cuore di Mariana. 

Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) continuano a vedersi in gran segreto, pur di sapendo che il rischio che stanno correndo è enorme. I due perdono la cognizione del tempo, rischiando di essere scoperti da Mauricio (Mario Zorrilla). 

Accompagna da Gonzalo (Jordi Coll), Maria (Loreto Mauleon) si reca da Francisca (Maria Bouzas), pregandola di liberare Ines dal contratto di lavoro che la lega a lei. Nicanora e Amadeo appianano i loro contrasti, lasciando Puente Viejo. Nicolas riceve un telegramma..

2 commenti:

  1. E finalmente arriva il mio Lucas. Finalmente un nuovo arrivo che mi piace, tra Inés, Bosco ed Alicia mi viene l'orticaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, speriamo veramente in personaggi belli e positivi.
      Gio

      Elimina