domenica 24 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 894 - Bosco rifiuta l'eredità di Francisca! [Giovedì 11 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 894. Francisca (Maria Bouzas) organizza una cena molto particolare e convince Ines (Fariba Sheikhan) a parlare con Candela (Aida de la Cruz) affinché gli abitanti de El Jaral la lascino in pace. Ines si presenta in pasticceria e parla con Candela che non capisce come sua cugina possa essere felice, vivendo in Villa. 

Ines riesce a depistare Mauricio (Mario Zorrilla) che era sul punto di scoprire la sua relazione con Bosco (Francisco Ortiz). La sera stessa, Ines e Bosco sono costretti a rinunciare al loro incontro, perché lui deve partecipare alla cena organizzata da Francisca. 

Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) diventano molto amici. All'Università, Aurora realizza che lui è l'unico a sostenerla: tutti gli altri colleghi la osteggiano, considerando il lavoro di medico inadeguato ad una donna. 

Il telegramma ricevuto da Nicolas (Alejandro Siguenza) era un'offerta di lavoro. Mariana (Carlota Barò) e Nicolas finiscono per discutere; Rosario (Adelfa Calvo) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di fare da mediatori ma Mariana continua ad essere reticente. 

Maria (Loreto Mauleon) confessa a Gonzalo (Jordi Coll) che essere madre e moglie non le basta: vuole trovare un lavoro! Durante la cena, Bosco rifiuta di essere l'erede universale di Francisca..

2 commenti:

  1. Mi manca il segreto per favore ripristinatelo per vedere dall'estero!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
  2. Me gusta la novela es una aventura

    RispondiElimina