martedì 26 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 896 - Gregoria fa la conoscenza di Aurora.. [Giovedì 11 e Venerdì 12 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 896. Lucas (Alvaro Morte) parla ad Aurora (Ariadna Gaya) della sua storia d'amore con Sara, finita a causa del suo impegno all'Università e della distanza che li separava. Aurora giura a se stessa che non accadrà la stessa cosa a lei e Conrado (Ruben Serrano). Per via del suo stile anticonformista, Aurora inizia a diventare nota in facoltà. 

Conrado (Ruben Serrano) si riprende dallo stato di depressione che la partenza di Aurora gli ha provocato. Mariana (Carlota Barò) arriva quasi a cacciare di casa Nicolas (Alejandro Siguenza) per poi accordasi con Micaela (Aranxta Aranguren): ha trovato la vittima che le ha chiesto. 

Bernarda (Mercedes Leon) spiega al suo misterioso interlocutore di non poter eliminare Bosco (Francisco Ortiz). Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa in modo che si diffonda la voce che lui è il suo nuovo erede. 

Ines (Fariba Sheikhan) è triste perché Bosco continua ad evitarla. Fe (Marta Tomasa) capisce che sta accadendo qualcosa tra i due. Ines affronta Bosco, esigendo spiegazioni. Gregoria Casas (Leonor Martin), insegnante di Aurora, decide di farle visita e..

Nessun commento:

Posta un commento