giovedì 28 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 898 - Micaela spara a Nicolas! [Lunedì 15 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 898. La sorpresa di Conrado (Ruben Serrano) riempie di gioia Aurora (Ariadna Gaya) che ne approfitta per fargli visitare l'Università e l'intera Madrid. Gregoria (Leonor Martin) continua ad essere d'ostacolo ad Aurora. 

Mariana (Carlota Barò) torna a El Jaral con Esperanza, spiegando che voleva semplicemente fare una passeggiata con lei. La ragazza si congeda dai suoi cari, senza fare riferimento a ciò che la attende. Dopo aver scritto una lettera d'addio a Nicolas (Alejandro Siguenza), Mariana si presenta all'appuntamento con Micaela (Arantxta Aranguren). Mariana si offre come vittima sacrificale di Micaela che non sembra apprezzare il suo gesto. 

Grazie all'aiuto di Fe (Marta Tomasa), Ines (Fariba Sheikhan) si tranquillizza ma Bosco (Francisco Ortiz) scopre che lei ha raccontato il loro segreto all'amica, rimanendone delusa. In seguito, Fe incontra Candela (Aida de la Cruz) alla quale finisce per raccontare la verità. 

Dopo aver scoperto che Candela è a conoscenza della sua vicenda, Ines si prepara ad andare in pasticceria per chiedere alla sua parente che non le crei problemi con Francisca (Maria Bouzas) e Bosco. Nicolas raggiunge Mariana e Micaela finisce per sparargli.

Nessun commento:

Posta un commento