sabato 30 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 900 - Gregoria mente ad Aurora e.. [Mercoledì 17 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 900. Aurora (Ariadna Gaya) parla a Gregoria (Leonor Martin) della morte dei suoi genitori. Gregoria le mente rispetto ai rapporti che ha intrattenuto con i due. Aurora spera che da quel momento in poi la sua relazione con Gregoria migliorerà sensibilmente.

Pedro (Enric Benavent) rivela che Micaela (Arantxa Aranguren) non aveva né amici né familiari, perciò Mariana (Carlota Barò) non ha più nulla da temere. Mariana e Nicolas (Alejandro Siguenza) si riconciliano..

Dopo aver chiuso ogni rapporto con Candela (Aida de la Cruz), Ines (Fariba Sheikhan) si scusa con Francisca (Maria Bouzas) che continua a non fidarsi di lei. Per tale ragione, Bosco chiude ogni rapporto con Ines: non può correre altri rischi. 

Grazie ad una lettera di Raimundo (Ramon Ibarra), Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e Don Anselmo (Mario Martin) scoprono che l'uomo potrebbe fare ritorno a Puente Viejo grazie ad un'amnistia. Nicolas riceve un'offerta di lavoro da Parigi che riguarda anche Maria (Loreto Mauleon).

Nessun commento:

Posta un commento