domenica 31 gennaio 2016

Il Segreto: Puntata n. 901 - Cosa trama Gregoria? [Giovedì 18 febbraio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 901. Fin da subito, Maria (Loreto Mauleon) chiarisce che non intende accettare il lavoro a Parigi ma più ammette di essere rimasta affascinata dalla chance che le è stata offerta. 

Aurora (Ariadna Gaya) continua a sperare di instaurare un bel rapporto con Gregoria (Leonor Martin). Aurora riceve la risposta di Sara, l'ex fidanzata di Lucas (Alvaro Morte). 

Francisca (Maria Bouzas) valuta la possibilità di dire la verità a Raimundo (Ramon Ibarra) e verifica se ci sia la possibilità che lui ottenga l'amnistia. Pur essendo preoccupata per il comportamento di Ines (Fariba Sheikhan), Francisca decide di premiarla per come ha saputo tenere testa a Candela (Aida de la Cruz), dimostrandole lealtà. 

I nomadi che si sono stabiliti a Puente Viejo preoccupano l'intera comunità. Intanto, Conrado (Ruben Serrano) rinuncia a fare una nuova proposta di matrimonio ad Aurora, ritenendo che debba concentrarsi sui suoi studi. L'uomo chiede a Emilia (Sandra Cervera) e Rosario (Adelfa Calvo), notizie sulla dottoressa Casas, sconvolgendole..

Nessun commento:

Posta un commento