giovedì 28 gennaio 2016

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Quintina morirà (off screen)!

Torniamo ad occuparci delle puntate spagnole de Il Segreto per dare una notizia che riguarda un personaggio molto amato ed ancora presente negli episodi italiani.

Stiamo parlando di Quintina Pelayo (Blanca Pares) che come vedremo nelle Anticipazioni future tra non troppo tempo lascerà Puente Viejo per non fare più ritorno. 

Il motivo del mancato ritorno non è solo dovuto a questioni narrative ma anche al fatto che Quintina morirà. La Guardia Civile ne darà notizia a Hipolito (Selu Nieto), senza precisarne la ragione. 

Si tratta in realtà di un escamotage narrativo per permettere a Hipolito di rifarsi una vita, considerando che, come vedremo, il matrimonio non è destinato a durare ancora molto.

La morte di Quintina avrà luogo molto tempo dopo la sua partenza da Puente Viejo, off screen e quindi anche noi ne verremo semplicemente informati, senza assistervi. 

4 commenti:

  1. Ho amato molto Quintina però effettivamente ci voleva questa scelta , Gracia e Hipolito dovevano avere una evoluzione nella storia e oggettivamente non era giusto che Hipolito pagasse per le scelte della moglie. Purtroppo per fare uscire di scena Quintina le hanno distrutto il carattere.

    RispondiElimina
  2. Mi tormenta di più la fine che ha fatto un luogo simbolo della soap, sinceramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi il jaral?anche a me dispiace...speriamo non finisca nelle mani di francisca...e concordo con te, anche io ho amato quintina e mi piaceva con hipolito

      Elimina
  3. Ma perché andrà via Quintina? Io avevo capito che la loro coppia sarebbe stata duratura :-(

    RispondiElimina