domenica 24 gennaio 2016

Il Segreto [POMERIGGIO]: Video puntata 24 gennaio 2016 - Francisca viene umiliata e..


Mediaset ha da poco rilasciato il video della puntata de Il Segreto di domenica 24 gennaio 2016, andata in onda oggi su Canale 5. 

Rammentandovi che il prossimo episodio de Il Segreto è previsto stasera su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare qui di seguito 


6 commenti:

  1. In questo caso vorrei spezzare una lancia in favore di Francisca. Era pur sempre la madre. Aveva più diritti di chi gli era stata sposata per non più di due minuti.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ancora con sti due minuti? Non sono fan della storia tra Candela e Tristan ma se lui ha scelto di sposare Candela ci sarà un motivo. La battuta di Francisa è stata già ripetuta troppe volte da lei. Francisca ha rovinato la vita a suo figlio, non aveva alcun diritto su di lui né su nessun'altro che provenga da lui. Candela ne aveva di più. Candela potrà non piacere ma questo non dovrebbe portare a prendere le difese di Francisca. Soprattutto non in questo caso. E poi la questione non dovrebbe essere concentrata su Candela ma semmai sui suoi due figli.

      Elimina
    3. Sono d'accordo con Redazione. Credo poi che anche fosse stata la moglie per trenta anni avrebbe cercato di estromettere lei e i figli, cosa che avrebbe fatto anche fosse stata viva Pepa. Non ho visto in lei un briciolo di amore per il ricordo del figlio (a differenza che in Martin, Aurora e Candela) ma solo voglia di usarlo ancora una volta per fare del male alla famiglia di Tristan. Inoltre credo che anche il ribadire che vive a El Jaral nonostante i due minuti dalle sue labbra stoni, potrà anche essere non giusto però sono cose che riguardano solo Gonzalo e Aurora e il desiderio di avere o meno quella che è stata per poco la moglie del padre. Credo che il fatto di aver distrutto la vita al figlio e non solo a lui ma direi a tutta la sua discendenza la metta fuori dai giochi. Tutte le volte che le sento fare rivendicazioni in base alla memoria di Tristan, anche nelle puntate spagnole, mi viene l'orticaria perché il modo migliore secondo me per rispettare la memoria del figlio era per esempio, accettarne i figli (che continua ad ostacolare con crudeltà) e le scelte di vita di Tristan, cosa che fino all'ultimo non avrebbe fatto. Ci fosse stata Gregoria al posto di Candela i due minuti credo che le sarebbero parsi dieci, venti o trenta anni. Poi credo che , come ho scritto sotto quelli che stava danneggiando maggiormente con il suo comportamento erano i figli, ovvero Martin e Aurora. Credo poi che persino Pedro Miranar abbia più diritti di lei.

      Elimina
    4. I figli, certo, su questo avete pienamente ragione, anche perché saranno sempre loro i più colpiti.
      Gio

      Elimina
  2. Però secondo me lei non aveva più diritti dei figli e sono loro quelli che maggiormente sono stati danneggiati dalla attuazione di Francisca.

    RispondiElimina