venerdì 1 gennaio 2016

Senza Identità 2: Puntata n. 14 - La vendetta di Maria si compie! [Martedì 12 gennaio 2016]


Senza Identità 2: Puntata n. 14. Convinto che Maria (Megan Montaner) sia morta, Enrique (Tito Valverde) rinuncia a diventare Ministro e fugge in Messico, dove assume una nuova identità. Dopo il suo arresto, Luisa (Lydia Bosch) chiede aiuto ad Amparo (Veronica Sanchez) che, sconvolta dalla morte di Bruno (Miguel Angel Munoz), si nega. 

Pablo (Eloy Azorin) si mette alla disperata ricerca di Maria ma non sa che lei si trova in Messico, pronta a potare a termine la sua vendetta una volta per tutte. E la sua furia si abbatterà anche su Amparo..

3 commenti:

  1. Dalle anticipazioni del 5 gennaio andiamo a quelle del 20? Forse sto facendo confusione io, ma neanche con la trama mi raccapezzo.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è dal 5 al 20, se tu scorri la sezione dedicata alla fiction ci sono altre due puntate da consultare. Ad ogni modo le date sono indicative perché per esempio proprio oggi Mediaset ha deciso che l'appuntamento con Senza Identità la prossima settimana sarà doppio. Ora le modifichiamo

      Elimina
    2. Si stasera evidentemente sono più lucida, cercando "etichette S.I. le ho trovate facilmente. Mi scuso, grazie comunque per la gentile risposta.
      Gio

      Elimina